Utilizzare la crema di nocciole per una colazione irrinunciabile!
Ami le nocciole? Allora dovresti assolutamente provare la nostra Crema spalmabile alla Nocciola: soffice, profumata, dal gusto intenso e super crunchy grazie all’aggiunta di granelli di nocciole tostate. Puoi usarla per tutte le preparazioni che preferisci siano dolci al cucchiaio, semifreddi, o per farcire torte, bignè e meringhe!
Oggi ti proponiamo tre modi per gustarla con semplicità durante le vostre colazioni.
Utilizzarla nel latte
Per arricchire la più tradizionale delle colazioni basta sciogliere un cucchiaino della nostra crema spalmabile nel latte. Un caldo abbraccio alla nocciola ti farà tornare un po’ bambino e darà uno slancio positivo alla tua giornata!
Utilizzarla con i cereali
Hai presente le cake pops, quelle deliziose palline di torta che ricordano, per la loro forma, dei leccalecca? Ecco, per una colazione speciale puoi prendere spunto dalla ricetta originale, semplificandola e rendendola adatta al primo e più importante pasto della giornata. Come? Seguendo la nostra mini ricetta!
Ecco svelato il segreto
Prendi dei fiocchi di mais, o anche del riso soffiato e aggiungi la nostra gustosa Crema spalmabile di Nocciola in rapporto 2:1 (2 cucchiai di cereali e uno di spalmabile), fino a raggiungere un composto abbastanza compatto da essere modellabile con le mani. Prepara delle palline, infilzale con degli stecchini e metteteli in frigo qualche ora per farle solidificare. Infine prendi i tuoi gustosissimi Pops e comincia la giornata con la colazione giusta!
Utilizzare la crema di nocciole nello yogurt
Trasformare un semplice yogurt in un gustosa colazione non è mai stato così semplice. Un cucchiaio della nostra crema spalmabile alle nocciole trasformerà, infatti, lo yogurt bianco di tutti i giorni in un vero e proprio dessert adatto alla colazione del palato più esigente! Per ottenere un effetto milk shake, invece, aggiungi la spalmabile allo yogurt alla fragola e arricchiscilo a piacere con una manciata di cereali o biscotti sbriciolati.
Desideri scoprire altri segreti? Sono tutti nella tua mente! La tua libertà di immaginare non ha limiti. L’importante, però, è avere la materia prima: la nostra unica, gustosa, crema di nocciole!